FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Obbligatorietà di dare esami in blocchi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Obbligatorietà di dare esami in blocchi

Messaggio Da Mi il Lun Gen 24, 2011 7:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa se ho postato nella sezione errata o se il titolo in topic è poco chiaro, ma non sapevo come altro agire.

Oggi, arrivata in classe, il prof. Laudadio (lo cito come fonte di informazione) ci ha comunicato che "il garante degli studenti" aveva dato disposizioni a noi studenti di Cane & Gatto e agli studenti di veterinaria di DOVER e poter dare necessariamente gli esami in blocchi. Mi spiego, teoricamente è che non possiamo più dare esami separati appartenenti ad uno stesso blocco bensì dobbiamo darli forzatamente tutti lo stesso giorno d'appello.

Ora, confesso che è una follia: oltre ad essere assolutamente scomoda come modalità di dare esami, costringe qualsiasi studente che magari ha tranquillità e disposizione migliore del tempo nello studiare come me, a dover studiare "tutto e subito" per un solo appello.
A Febbraio abbiamo due appelli, e contavo e di dare due esami di uno stesso blocco a due rispettivi appelli. Ora non lo posso fare più? Perché vengo costretta a doverli dare per forza tutti insieme?
La "nostra" fisiologia, si articola in 1 e 2 perché comprende l'etologia e l'endocrinologia, e pensare di doverla dare tutta insieme è pazzesco.

Chiedo a voi cosa ne pensate di questa scelta, perché francamente non la reputo giusta e soprattutto "fruttuosa" per il nostro studiare.
Mi
VeterinaryImportantPerson

Femminile Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Obbligatorietà di dare esami in blocchi

Messaggio Da ioachim michele il Mar Mar 22, 2011 12:09 am

manuela hai ragione e colpa mia, ma è da due settimane che spingo le cose per fare questa assemblea ma non riusciamo ad unirci i rappresentanti per metterci d'accordo!!
io la sola cosa che posso assicurarti che farò tutto quello che massa dalle mie mani per organizzarlo!!!

ioachim michele
Moderatore
Moderatore

Maschile Numero di messaggi : 891
Gratitudine : 389
Umore : studiare studiare studiare!!!!

Vedi il profilo dell'utente http://mondodeirettili.blogspot.it/

Messaggio Da Manuela il Mer Mar 23, 2011 6:58 pm

OK, allora come sempre facci sapere qualcosa e speriamo che riesci ad organizzarla! Smile Grazie comunque per il tuo impegno! Smile
Manuela

Femminile Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Umore : Dipende....

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato