FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

TIROCINI IV ANNO A.A. 2010/2011

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

290111

Messaggio 

TIROCINI IV ANNO A.A. 2010/2011

Vi scrivo in merito alla riunione tenutasi circa 1 settimana e mezzo fà con la commissione tirocini:

-RICHIESTA STUDENTI: ridurre da 6 a 4 il numero degli esami necessari per iscriversi al tirocinio del IV anno;

La commissione ha preso in considerazione la proposta. Quest'ultima verrà valutata e rapportata al numero degli studenti che ne hanno diritto (in corso e fuori corso) al fine di evitare sovraffollamento.
Avremo maggiori informazioni verso metà Febbraio quando sarà convocata una seconda riunione.
Per qualsiasi dubbio i rappresentanti sono a vostra disposizione!
FLAVIOVET
Ricercatore
Ricercatore

Maschio Numero di messaggi : 96
Gratitudine : 102
Umore : variabile

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

TIROCINI IV ANNO A.A. 2010/2011 :: Commenti

Messaggio il Mer Mag 04, 2011 9:54 am Da Marcella

scusate ragazzi...ora che tutto si è concluso al meglio con questi tirocini, avrei una domanda:): io che sono fuori corso e che quindi non sono in facoltà ogni giorno come accade quando si frequenta, come faccio ad avere aggiornamenti sui tirocini? mi ricordo che l'anno scorso si sono tenute delle riunioni con il prof x stabilire i vari turni ecc. ci contattano via e mail o mi devo appostare in facoltà x avere informazioni? non vorrei saltarmi riunioni o quant'altro!! grazie mille!!

Messaggio il Mer Mag 04, 2011 10:20 am Da ioachim michele

marcella non ti so dire bene le modalità di svolgimento ma penso che i metodo non cambi, per ulteriori info più precise meglio che passi dalla facoltà e chiedi al prof. Di Bello ( a.dibello@veterinaria.uniba.it - 080.4679816 ) saprà darti i dettagli!!!

Messaggio il Mer Mag 04, 2011 11:56 am Da Marcella

va bene, grazie mille!

Messaggio il Mer Mag 04, 2011 4:23 pm Da FLAVIOVET

di regola appenderanno un avviso in segreteria

Messaggio il Mer Mag 04, 2011 7:20 pm Da Marcella

bene!!; )

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato