FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

Andare in basso

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

Messaggio Da coca44n il Sab Ago 01, 2009 3:57 pm

salve a tutti....piacere gerry sn un ragazzo di Avellino ke vorrebbe venire a medicina veterinaria di Bari.....xò mi piacerebbe capire se nell'università ci sn stanze studentesche che possono essere fittate oppure devo fittarne una a Valenzano.....

coca44n
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

Messaggio Da AndreaPerrottaAdmin il Sab Ago 01, 2009 4:13 pm

@coca44n ha scritto:salve a tutti....piacere gerry sn un ragazzo di Avellino ke vorrebbe venire a medicina veterinaria di Bari.....xò mi piacerebbe capire se nell'università ci sn stanze studentesche che possono essere fittate oppure devo fittarne una a Valenzano.....
Non credo che ci siano all'università.... solo alcune nella clinica ma servono a chi deve fare la notte non agli studenti "normali"....

AndreaPerrottaAdmin
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1600
Gratitudine : 437
Umore : acqueo o vitreo?!

Visualizza il profilo http://forumveterinariauniba.com

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

Messaggio Da coca44n il Dom Ago 02, 2009 5:25 pm

ma l'università è grande...cioè è ben attrezzata...mi conviene venir fino a valenzano...?

coca44n

Visualizza il profilo

Messaggio Da brutaljohn il Dom Ago 02, 2009 7:36 pm

@coca44n ha scritto:ma l'università è grande...cioè è ben attrezzata...mi conviene venir fino a valenzano...?

dipende da qual è l'altro termine di paragone....
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson

Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 136
Umore : molto molto variabile

Visualizza il profilo

Messaggio Da coca44n il Lun Ago 03, 2009 6:12 pm

l'altro termine sarebbe napoli...dove però nn ci sono laboratori attrezzati....vorrei sapere se bari è attrezzata....

coca44n

Visualizza il profilo

Messaggio Da brutaljohn il Ven Ago 07, 2009 6:10 pm

@coca44n ha scritto:l'altro termine sarebbe napoli...dove però nn ci sono laboratori attrezzati....vorrei sapere se bari è attrezzata....

sarebbe troppo vago rispondere...dipende da che tipo di laboratori intendi e anche qui purtroppo servono dei termini di paragone.. a parte i laboratori della mia facoltà non ne ho visti altri quindi non saprei dirti se a bari sono più o meno attrezzati di altre facoltà..di sicuro ti poso dire che si tira a campare..qualora la preparazione per un esame dovrebbe sembrarti insufficiente con gli strumenti che la facoltà ti mette a disposizione dovresti cercare di provvedere autonomamente per colmare certe lacune...
brutaljohn
brutaljohn

Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 136
Umore : molto molto variabile

Visualizza il profilo

Messaggio Da ioachim michele il Sab Ago 15, 2009 1:43 am

dal mio punto di vista napoli è difficile entrare anche perchè ho avuto la fortuna o sfortuna di fare due volte il test a napoli. ora se un laboratorio è attrezzato o meno dipende dal dipartimento della facoltà, la cosa però che ha bari vale e che le esercitazioni di anatomia, anatomia patologica, fisiologia, ecc lo fai su un animale e non su un plastico come succede a napoli per questo io voto bari!!!
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 891
Gratitudine : 389
Umore : studiare studiare studiare!!!!

Visualizza il profilo http://mondodeirettili.blogspot.it/

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: