FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

REGALO 2 SPLENDIDI MICETTI

Andare in basso

REGALO 2 SPLENDIDI MICETTI Empty REGALO 2 SPLENDIDI MICETTI

Messaggio Da grace79 il Mer Lug 27, 2011 11:15 am

Due bellissimi micetti fratellini (1 maschio e una femmina) sono stati ritrovati abbandonati nei pressi del Tribunale di Bari quando avevano ancora gli occhi chiusi. Ho dato loro il latte e li ho svezzati. Adesso, hanno circa due mesi e mangiano da soli e sanno anche usare la sabbiolina! Sono molto affettuosi, cercano sempre il contatto umano e sono abituati all'odore del cane. Cerco per loro una sistemazione in casa e ovviamente, avendoli cresciuti personalmente, vorrei restare in contatto con la persona che li adotterà per vederli crescere. Lo so che e' un desiderio impossibile ma sarebbe bellissimo non separarli visto che sono molto legati tra di loro. Si trovano a Bari. Chi volesse adottarli, puo' contattare me (Grazia Chiechi) su facebook oppure telefonare al cell. 3287354175 . Grazie!
Cliccando su questo link, potete vedere le foto dei micetti:
REGALO 2 SPLENDIDI MICETTI 26753216
REGALO 2 SPLENDIDI MICETTI 26885811

grace79
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: