FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

BARI- VALENZANO

Andare in basso

BARI- VALENZANO Empty BARI- VALENZANO

Messaggio Da nicoltums il Lun Set 12, 2011 5:24 pm

Buongiorno ragazzi,
scusate la stupida domanda, però io sono di Piacenza e non sono molto pratica di Bari, vorrei chiedervi come faccio dalla stazione dei treni ad arrivare a Valenzano, prendendo quale autobus? inoltre il servizio autobus fino a che ora è disponibile? perchè se io dovessi arrivare tardi, tipo alle 11 di sera, magari non riesco ad arrivare fino a Valenzano! grazie per la disponibilità

Nicole

nicoltums
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 26
Gratitudine : 13

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

BARI- VALENZANO Empty Re: BARI- VALENZANO

Messaggio Da Latika il Lun Set 12, 2011 5:28 pm

Vai sul sito della Micollis e vedi gli orari, devi cercare la tratta Bari (largo Ciaia)- facoltà di veterinaria
Latika
Latika
VeterinaryImportantPerson

Femmina Numero di messaggi : 577
Gratitudine : 183
Umore : molto altalenante

Visualizza il profilo

Messaggio Da enrica il Mar Set 13, 2011 12:42 am

@nicoltums, se non sbaglio gli autobus della Miccolis per quell'ora(23:00) non ci sono. Dovresti informarti sulla linea della sud-est, gli uffici per biglietti e informazioni si trovano a Largo Ciaia a Bari!!! Very Happy
enrica
enrica
Novizio
Novizio

Femmina Numero di messaggi : 38
Gratitudine : 6
Umore : lasciamo perdere..

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicoltums il Mar Set 13, 2011 10:31 am

Scusate, sarò un pò imbranata, ma non riesco a trovare il sito che dite voi, Miccolis, qualcuno riuscirebbe a postarmi la pagina?
Vi ingrazio moltissimo!

ps
molto probabilmente arriverò di domenica! Gli autobus ci sono ugualmente? O sono costretta a fare l'autostop? tongue

nicoltums
Novizio
Novizio

Visualizza il profilo

Messaggio Da didi il Mar Set 13, 2011 10:52 am

la Miccolis non ferma a Valenzano! o almeno per quelli che vengono da Bari non fa la fermata al negozio dei lampadari (che poi sarebbe la fermata di valenzano per andare all'università)! fanno scendere solo all'università!! dovresti prendere sempre dal largo ciaia il pullman della Sud-Est autolinee che ti porta a Valenzano (puoi prendere anche quello per Adelfia che ferma comunque a Valenzano!).. oppure prendi il treno che ferma alla stazione di Valenzano.. qui trovi orari di pullman e treni http://www.fseonline.it/

La Miccolis la puoi usare per la tratta Bari -> università / Valenzano -> università e al ritorno università -> Valenzano / università -> Bari ... non puoi fare Bari -> Valenzano e viceversa!

Non so se mi sono spiegata Shocked

Non venire di domenica! ci sono pochissimi pullman! meglio se vieni o il sabato o il lunedì! Suspect
didi
didi
Apprendista
Apprendista

Femmina Numero di messaggi : 73
Gratitudine : 64
Umore : sono una persona tranquilla!! capito????? -.-

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cl@uDi@ il Mar Set 13, 2011 11:26 am

quoto Didi, la miccolis fa la tratta Bari-Veterinaria non ti fanno scendere a Valenzano! Comunque la sud-est di domenica mette solo 3-4 pullman in tutta la giornata e l'ultimo è alle nove di sera...ti conviene venire in un altro giorno altrimenti di domenica l'alternativa è il taxi (ma ti chiedono tipo 15-20 euro non so quanto ti convenga Wink )
Cl@uDi@
Cl@uDi@

Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Umore : molto variabile

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicoltums il Gio Set 15, 2011 1:05 pm

Scusatemi ma io dall'aeroporto arrivo alla stazione ed è poi dalla stazione stessa che dovrò prendere il treno giusto? Ho guardato il sito ed effettivamente di domenica non ci sono treni, quindi mi toccherebbe venire sabato! Inoltre mi dice che l'arrivo è ad Adelfia, quindi prenderò quel treno e poi quanti minuti ci vorranno per arrivare a Valenzano?
Io mi andrei ad immatricolare poi il lunedì 26 settembre, le scadenze sono per il 28, in quei due giorni spero di riuscire a fare tutto quanto!

nicoltums
Novizio
Novizio

Visualizza il profilo

Messaggio Da didi il Gio Set 15, 2011 1:56 pm

mmh penso che per arrivare a valenzano in treno ci vorranno 15 minuti.. con il pullman ci stai 20 minuti! fai in modo di portare tutti i documenti che ti servono!!
didi
didi
Apprendista
Apprendista

Femmina Numero di messaggi : 73
Gratitudine : 64
Umore : sono una persona tranquilla!! capito????? -.-

Visualizza il profilo

Messaggio Da enrica il Gio Set 15, 2011 4:17 pm

@nicoltums, vedi che ci sono anche gli autobus della sud-est che partono da Bari per Valenzano -Adelfia anche di domenica!!!!Se non sbaglio la domenica ci sono 2 linee l'ultima verso le 21!!!Comunque informati!!! Shocked
enrica
enrica
Novizio
Novizio

Femmina Numero di messaggi : 38
Gratitudine : 6
Umore : lasciamo perdere..

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mi il Ven Set 16, 2011 10:55 am

@nicoltums ha scritto:vorrei chiedervi come faccio dalla stazione dei treni ad arrivare a Valenzano, prendendo quale autobus? inoltre il servizio autobus fino a che ora è disponibile? perchè se io dovessi arrivare tardi, tipo alle 11 di sera, magari non riesco ad arrivare fino a Valenzano!

@nicoltums ha scritto:Scusatemi ma io dall'aeroporto arrivo alla stazione ed è poi dalla stazione stessa che dovrò prendere il treno giusto? Ho guardato il sito ed effettivamente di domenica non ci sono treni, quindi mi toccherebbe venire sabato!

Ordine: prendi l'aereo? Dunque arrivi all'Aeroporto di Bari. Raggiungi poi la Stazione Centrale di Bari. Qui hai due scelte:
1) prendere il treno che da Bari (ovviamente) ti porta a Valenzano;
2) prendere l'autobus.
Nel caso scegliessi di prendere l'autobus, dalla Stazione Centrale di Bari devi raggiungere un luogo che si chiama Largo Ciaia (è distante pochi metri quindi devi raggiungerlo a piedi) che sarebbe il capolinea di tutti gli autobus appartenenti alle Ferrovie Sud-Est. Questa linea di autobus ti permette di raggiungere il PAESE di Valenzano, non la FACOLTA'. Per conoscere tutti gli orari di questi bus ti basta andare sul sito che mi pare ti ha postato Didi qualche messaggio fa (devi consultare lo stesso sito qualora tu decidessi di prendere i treni - appartengono anch'essi alle Ferrovie Sud-Est).

Per quanto riguarda il raggiungere la facoltà: devi prendere un'altra linea di bus che appartengono alla Miccolis, la quale ti permette di raggiungere centri commerciali, università varie ed altre destinazioni NEI DINTORNI di Valenzano, tra le quali anche la nostra Facoltà. In questo caso devi consultare il sito dell'azienda per gli orari.
Questa linea di bus la puoi prendere sia da Bari (anche in questo caso da Largo Ciaia), sia da Valenzano.

Quindi, regolati col giorno e l'ora in cui arriverai a Bari e, in base agli orari della Sud-Est e della Miccolis, ti organizzi.
Sappi che gli orari di entrambe le aziende risultano limitati il sabato e la domenica (il che vuol dire che ci sono ma in meno disponibilità), e puoi usufruire di abbonamenti vari (basta informarti sui siti internet).

Spero di averti chiarito un po' le idee. In bocca al lupo! (:
Mi
Mi

Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicoltums il Sab Set 17, 2011 7:15 pm

Grazie, sei davvero gentile!
Quindi io arrivando a Largo Ciaia chiedo per la linea che mi porta direttamente in facoltà (la Miccolis appunto)?
Grazie ancora

Nicole

nicoltums
Novizio
Novizio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mi il Sab Set 17, 2011 7:35 pm

@nicoltums ha scritto:Quindi io arrivando a Largo Ciaia chiedo per la linea che mi porta direttamente in facoltà (la Miccolis appunto)?
Esatto: da Largo Ciaia chiedi per la Miccolis se vuoi andare in facoltà, altrimenti le FSE (Ferrovie Sud-Est) se vuoi raggiungere Valenzano paese. ^^
Mi
Mi

Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: