FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

IMMATRICOLAZIONE ... O.o iseeu caf segreteria

Andare in basso

IMMATRICOLAZIONE ... O.o iseeu caf segreteria Empty IMMATRICOLAZIONE ... O.o iseeu caf segreteria

Messaggio Da lucaimperati il Ven Set 30, 2011 10:12 pm

scusate se continuo ad annoiarvi con le mie paranoie... sapete se è possibile fare il modello iseeu presso qualsiasi caf e portarlo a mano presso la segreteria? qualcuno può darmi una mano a riguardo? grazie
lucaimperati
lucaimperati
Novizio
Novizio

Maschio Numero di messaggi : 48
Gratitudine : 9

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

IMMATRICOLAZIONE ... O.o iseeu caf segreteria Empty Re: IMMATRICOLAZIONE ... O.o iseeu caf segreteria

Messaggio Da nicoltums il Sab Ott 01, 2011 9:46 am

Ciao, io ti rispondo perchè ho avuto lo stesso problema. avevo fatto il modello Isee presso una camera del lavoro (io sono di Piacenza), però poi mi sono accorta che la richiesta era del modello ISEU, da fare in un Caf convenzionato con l'università, ci dovrebbe essere l'elenco sul sito! Allora sono andata in una di queste sei, portando il mio Isee e i documenti di identità e in 10 minuti mi hanno fatto tutto.
Comunque penso sia obbligatorio andare in un Caf convenzionato, perchè nella domanda di immatricolazione è espressamente richiesto.
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure.

nicoltums
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 26
Gratitudine : 13

Visualizza il profilo

IMMATRICOLAZIONE ... O.o iseeu caf segreteria Empty Re: IMMATRICOLAZIONE ... O.o iseeu caf segreteria

Messaggio Da Mi il Sab Ott 01, 2011 10:01 am

@nicoltums ha scritto:sono andata in una di queste sei, portando il mio Isee e i documenti di identità e in 10 minuti mi hanno fatto tutto.

Ehi tu! Mi ripeti gentilmente cosa hai fatto al CAF, dunque? Ho postato qualche giorno fa una cosa del genere ma non mi ha risposto nessuno. Crying or Very sad
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson

Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.

Visualizza il profilo

Messaggio Da lucaimperati il Sab Ott 01, 2011 10:17 am

grazie mille nicoltums
lucaimperati
lucaimperati
Novizio
Novizio

Maschio Numero di messaggi : 48
Gratitudine : 9

Visualizza il profilo

Messaggio Da prio il Sab Ott 01, 2011 11:14 am

@Mi ha scritto:
@nicoltums ha scritto:sono andata in una di queste sei, portando il mio Isee e i documenti di identità e in 10 minuti mi hanno fatto tutto.

Ehi tu! Mi ripeti gentilmente cosa hai fatto al CAF, dunque? Ho postato qualche giorno fa una cosa del genere ma non mi ha risposto nessuno. Crying or Very sad

Prima di tutto bisogna fare il modello ISEE dal CAF (uno qualsiasi), per fare questo devi aver compilato il 730 o in alternativa devi portare tutto il necessario per poter fare il modello ISEE, cioè: modello unico rilasciato dal datore di lavoro per tutti i componenti del nucleo familiare che lavorano, estratto catastale se si posseggono immobili, sempre di tutti i componenti la famiglia e i relativi codici fiscali.
Fatto questo ti immatricoli o iscrivi online inserendo i dati dell'ISEE rilasciato dal caf quando richiesto, successivamente devi andare da un CAF convenzionato con il modello ISEE e far inviare online i dati. Se vai direttamente da un caf convenzionato con l'uniba eviti l'ultimo passaggio.
Spero di essere stata utile.

prio
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 39
Gratitudine : 28

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mi il Sab Ott 01, 2011 3:33 pm

@prio ha scritto:Spero di essere stata utile.
E come no, sei stata l'unica che mi ha risposto! Insomma, dopo 2 anni che faccio l'iscrizione all'università, ancora devo abituarmi a tutte queste pratiche burocratiche che mi annoiano da morire.. Ed io che mi illudevo che quest'anno fosse stato tutto più semplice. =_=
E comunque grazie mille, sei stata gentilissima. (+ per te) (;
Mi
Mi

Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicoltums il Sab Ott 01, 2011 6:15 pm

Brava Prio, esattamente!

nicoltums
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 26
Gratitudine : 13

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: