FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Padrone cercasi.. ):

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Padrone cercasi.. ):

Messaggio Da Mi il Ven Nov 25, 2011 8:13 pm

Ragazzi, sto cercando disperatamente un proprietario per questo cane, spero voi possiate aiutarmi o almeno spargere la voce. Si chiama Giuggiolo, ha un 1 anno e mezzo, un esemplare di taglia media, sanissimo oltre che dal carattere particolare. Cerca padrone in quanto il suo attuale purtroppo non ha più possibilità di prendersene cura. Auspichiamo che non vada in canile in quanto finora ha vissuto in appartamento e per lui sarebbe un trauma (ma alla fine per quale cane non lo sarebbe..). Vi prego di darmi una mano, se avete conoscenti o parenti che potrebbero adottarlo, contattatemi per m.p. Avessi io possibilità di spazio e gestione (ho una famiglia numerosa ed una cagna anziana oltre che una casa piccola), lo avrei adottato ma conoscendo questo cane, spero per lui in un futuro migliore che non il sentirsi completamente solo e abbandonato.
Confido in una vostra risposta, grazie.

Mi
VeterinaryImportantPerson

Femminile Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Padrone cercasi.. ):

Messaggio Da Manuela il Lun Dic 19, 2011 5:08 pm

Ma è un bellissimo cane!!! I love you Possibile che nessuno ti abbia contattata??? confused
Sai bene che io non posso prenderlo avendone già 2, ma ti assicuro che se non fosse così, l'avrei preso io!!! Exclamation
Spero che trovi qualcuno che lo prenda!!!
Manuela

Femminile Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Umore : Dipende....

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: