FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

Andare in basso

310512

Messaggio 

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

Salve,
il mio cucciolo presenta una ernia ombelicale che per mancanza di esperienza non sò se sia grande e se sia con grasso o con intestino all'interno, quindi non sò se sia pericolosa o meno...ho scattato alcune foto oggi ma non mi fa mettere i link in questo post...
secondo Voi è grave? quando lo tocco non sembra avere dolore anche se è grande quanto una piccola noce...
se si deve operare, entro quanto tempo devo farlo, e quanto può costare l'operazione? il mio cane rischia durante l'operazione?
grazie per la risposta in anticipo.
Francesco

Neutrale81
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) :: Commenti

Messaggio il Gio Mag 31, 2012 6:04 pm Da AndreaPerrottaAdmin

Sposto in casi clinici.

Messaggio il Gio Mag 31, 2012 6:23 pm Da Neutrale81

Admin A.P. ha scritto:Sposto in casi clinici.

Salve Amministratore,
Visto che ci siamo, non è che può darmi l'autorizzazione a mettere link prima che finiscano i primi 7 giorni così da far vedere la foto a chi vorrà aiutarmi?
grazie Smile

Messaggio il Ven Giu 01, 2012 6:23 pm Da AndreaPerrottaAdmin

Attui la procedura per inserire le foto?
Click sull'icona con l'immagine e il floppy, poi upload immagine e copia-incolla la seconda cosa che ti esce?

Messaggio il Ven Giu 01, 2012 9:19 pm Da Neutrale81

Admin A.P. ha scritto:Attui la procedura per inserire le foto?
Click sull'icona con l'immagine e il floppy, poi upload immagine e copia-incolla la seconda cosa che ti esce?

Ciao,
i link a imageshack non me li fà mettere (dice che devo aspettare 7 gg dalla registrazione) e se cerco di allegare la foto mi dice:
Il file caricato non è valido: la dimensione del file supera il limite consentito (0 kb).
la foto è di circa 1MB e 400KB...
ciao e grazie

Messaggio il Sab Giu 02, 2012 8:09 pm Da AndreaPerrottaAdmin

Mi dispiace dovrai aspettare 7 giorni e fare la procedura delle foto, non allegarlo come file.
Dopo messe le foto se nessuno ancora non ti ha risposto casomai fai un up! al topic.

Messaggio il Mer Giu 06, 2012 4:46 pm Da pointofview

Non esiste un sito di hosting image dove temporaneamente mettere foto sicché potremmo tutti visualizzarle.

Messaggio il Gio Giu 07, 2012 6:29 pm Da Manuela

Neutrale81 ha scritto:Salve,
il mio cucciolo presenta una ernia ombelicale che per mancanza di esperienza non sò se sia grande e se sia con grasso o con intestino all'interno, quindi non sò se sia pericolosa o meno...ho scattato alcune foto oggi ma non mi fa mettere i link in questo post...
secondo Voi è grave? quando lo tocco non sembra avere dolore anche se è grande quanto una piccola noce...
se si deve operare, entro quanto tempo devo farlo, e quanto può costare l'operazione? il mio cane rischia durante l'operazione?
grazie per la risposta in anticipo.
Francesco
Mi spiace che nessuno abbia risposto riguardo il problema del tuo cucciolo ed io ti sto rispondendo ma senza darti delle valide risposte perché non saprei cosa dirti al riguardo, ma sicuramente posso dirti che la miglior cosa è quella di portare il tuo cucciolo da un veterinario e di parlare direttamente con lui/lei di tutto. In ogni caso non è una buona cosa "lasciarlo" così!

Permessi di questa sezione del forum: