FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Sconti su pc per studenti universitari?

Andare in basso

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Sconti su pc per studenti universitari?

Messaggio Da miriam501 il Lun Lug 02, 2012 12:07 pm

Sapete se esistono sconti per noi studenti sull'acquisto di un pc? Credo di averlo letto da qualche parte che la possibilità c'è, ma non ho trovato liste di rivenditori o siti web.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

miriam501
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0

Torna in alto Andare in basso

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

Messaggio Da lucas il Lun Lug 02, 2012 5:39 pm

Si ci sono, io l'ho acquistato sul sito di Ustation.it dove trovi un apple store dedicato. Ho risparmiato 290 euro circa, e non è male! http://www.ustation.it/apple

lucas
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 3

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

Messaggio Da AndreaPerrottaAdmin il Mar Lug 03, 2012 7:54 pm

Non è male davvero 290 € , magari scopro che li fa anche la DELL, un bel pc nuovo con Ubuntu preinstallato. probabilmente...

AndreaPerrottaAdmin
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1600
Gratitudine : 437
Umore : acqueo o vitreo?!

http://forumveterinariauniba.com

Messaggio Da pointofview il Ven Lug 06, 2012 2:54 pm

In via Vittorio Emanuele il centro Apple fa direttamente sconti per studenti, ma siamo sempre sul 2-3%.

pointofview
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Umore : decisamente acqueo

Messaggio Da Mi il Mer Set 26, 2012 1:02 pm

Mi accodo alla domanda posta non molto tempo fa da miriam501: il mio PC si è definitivamente rotto e necessito di uno nuovo. Ho due strade a disposizione: portare il mio vecchio ad assistenza e venire così a sapere se e quanto ne vale la pena oppure acquistarne uno nuovo. E così sorge spontanea la domanda: come funziona la questione degli sconti riguardo l'acquisto di un PC per studenti universitari?
Su internet non vi è scritto nulla a riguardo, ci sono notizie che però riferiscono agli anni passati e perciò non più attendibili. Da chi devo andare ad informarmi? Ad un ipotetico negozio nel quale vorrei acquistare, oppure sul sito della marca che vorrei.. Ci sono differenze riguardo i modelli, i prezzi, gli anni in/fuori corso e via dicendo?
Avrei bisogno di un paio di delucidazioni e ve ne sarei grata se mi rispondeste.
Thanks!

P.S.: escludo a prescindere la Apple.
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson

Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.

Messaggio Da prio il Gio Set 27, 2012 3:13 pm

Se vai su www.dell.it e clicchi su in alto a sinistra dove è scritto per la casa, apri tendina e studenti e dipendenti troverai molti portatili interessanti con lo sconto, che viene fatto quando vai in carrello, dopo aver selezionato il portatile relativo. comunque ti invio il collegamento: http://www.dell.com/it/p/popular-laptop-deals.aspx?c=it&cs=itepp1&l=it&s=dhs&~ck=mn

prio
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 39
Gratitudine : 28

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: