FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Problema di pelle

Andare in basso

030513

Messaggio 

Problema di pelle

Salve signori , ho una domanda da farvi , ma è normale che il lupo cecoslovacco da cucciolo ha un sacco di pelle ? C'è intendo un sacco di pelle sulla collotta sotto il mento e sulla schiena , del tipo che riesco a prenderlo dalla pelle come fosse una maniglia.

Io ammetto che ogni tanto quando esagera lo prendo dalla pelle , ma capiterà una o due volte al giorno e nn lo faccio aggressivamente , lo prendo e gli do una strattonatina , contando che ha 3 mesi e pesa circa 15 kg , puó essere che prendendolo dalla pelle, questa si sia allungata ?

Secondo voi ? Se la pelle del cane viene tirata si allunga ? Attendo risposta

Pantwolf
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 5
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Problema di pelle :: Commenti

Messaggio il Sab Mag 04, 2013 12:29 pm Da AndreaPerrottaAdmin

Suppongo che tirando la cute del tuo cane questa non si allunghi, almeno così dovrebbe essere per i legami stessi che ci sono tra questi tipi di cellule.

Ad ogni modo, anche se so che non si parlava di questo, infatti non vorrei andare offTopic o dare un consiglio non richiesto, non so fino a che punto sia opportuno dare "degli strattoni" al proprio cane.

Ciao.

Messaggio il Sab Mag 04, 2013 6:36 pm Da pointofview

Ciao Pantwolf, concordo con Admin, circa l'utilizzo di pratiche alternative alla strattonata che peraltro potrebbero portare a problemi di differente natura.
Ricordo che è pur sempre un lupo, accogli positivamente, nel limite del possibile, anche quella parte non addomesticabile.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: