CONSIGLI PER IL FORUM DAY
Pagina 1 di 1 • Condividi
CONSIGLI PER IL FORUM DAY
SALVE A TUTTI!!
ALLORA COME SAPETE BENE STIAMO ORGANIZZANDO DI FARE UNA FESTA PER IL FORUM E DI UNIRLA ALLA FESTA DELLA MATRICOLA!!
ORA SE SIETE COSI GENTILI A DARCI UNA MANO NE SAREMMO GRATTI!!
PER PRIMA COSA VOLEVAMO DEI CONSIGLI COSA POTREMO FARE IN QUESTA FESTA, ES. VEDERE UN FILM IN AULA MAGNA O IN UN AULA DIPENDE DAL NUMERO DI GENTE, FARE SOLO UNA SPECIE DI BANCONE E DARVI DEI VOLANTINI E PARLARE......PER FAVORE DITECI LE VOSTRE IDEE
POI UN ALTRA COSA IMPORTANTE PER ORGANIZZARE DELLE FESTE SERVONO PERSONE E SOLDI IO NON VORREI CHE SUCCEDESSE CHE SI PARLA E SI PARLA E POI NON SI FA PIù NIENTE, NOI CHIEDIAMO UNA MANO A CHI è DISPOSTO SERIAMENTE AD AIUTARCI A FARE STA COSA, POICHÉ NON VI NASCONDO CHE SI PERDE DEL TEMPO, PER ESEMPIO PER TROVARE DEGLI SPONSOR CHE CI DIANO UNA 50 EURO ECC....
IO CREDO CHE SE TUTTI DIAMO UNA MANO SIA IL FORUM DAY CHE LA FESTA DELLA MATRICOLA DIVENTERANNO LE FESTE PIù BELLE MAI FATTE A BARI COME WELCOME
ALLORA COME SAPETE BENE STIAMO ORGANIZZANDO DI FARE UNA FESTA PER IL FORUM E DI UNIRLA ALLA FESTA DELLA MATRICOLA!!
ORA SE SIETE COSI GENTILI A DARCI UNA MANO NE SAREMMO GRATTI!!
PER PRIMA COSA VOLEVAMO DEI CONSIGLI COSA POTREMO FARE IN QUESTA FESTA, ES. VEDERE UN FILM IN AULA MAGNA O IN UN AULA DIPENDE DAL NUMERO DI GENTE, FARE SOLO UNA SPECIE DI BANCONE E DARVI DEI VOLANTINI E PARLARE......PER FAVORE DITECI LE VOSTRE IDEE
POI UN ALTRA COSA IMPORTANTE PER ORGANIZZARE DELLE FESTE SERVONO PERSONE E SOLDI IO NON VORREI CHE SUCCEDESSE CHE SI PARLA E SI PARLA E POI NON SI FA PIù NIENTE, NOI CHIEDIAMO UNA MANO A CHI è DISPOSTO SERIAMENTE AD AIUTARCI A FARE STA COSA, POICHÉ NON VI NASCONDO CHE SI PERDE DEL TEMPO, PER ESEMPIO PER TROVARE DEGLI SPONSOR CHE CI DIANO UNA 50 EURO ECC....
IO CREDO CHE SE TUTTI DIAMO UNA MANO SIA IL FORUM DAY CHE LA FESTA DELLA MATRICOLA DIVENTERANNO LE FESTE PIù BELLE MAI FATTE A BARI COME WELCOME
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
innanzi tutto la location.
Se si organizzasse in un locale? di sera? con musica e bar all'interno da dove si possa acquistare da bere e mangiare eventualmente. Tipo un disco-pub. x es. a bari c'è uno dove si fà karaoke
Dovreste solo fare le locandine per informare tutti.
Se si organizzasse in un locale? di sera? con musica e bar all'interno da dove si possa acquistare da bere e mangiare eventualmente. Tipo un disco-pub. x es. a bari c'è uno dove si fà karaoke
Dovreste solo fare le locandine per informare tutti.
vinni- VeterinaryImportantPerson
-
Numero di messaggi : 175
Gratitudine : 90
Data d'iscrizione : 09.07.09
Località : Bari
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
vinni il problema sono sempre i soldi le locandine costano!!
allora per il locale è difficile da un certo punto di vista se il locale e fatto per 100 persone e ne vengono 101 la finanza chi fa la multa!!!
poi il bando dell'ateneo dice che non deve essere a scopo di lucro ecc. allora si deve mettere d'accordo prima con il locale!!!
io penso molto meglio in facoltà!!!
allora per il locale è difficile da un certo punto di vista se il locale e fatto per 100 persone e ne vengono 101 la finanza chi fa la multa!!!
poi il bando dell'ateneo dice che non deve essere a scopo di lucro ecc. allora si deve mettere d'accordo prima con il locale!!!
io penso molto meglio in facoltà!!!
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
assolutamente in facoltà, altrimenti che festa dell'università è?! perde tutta la magia.... la cosa bella è incontrarsi sotto altre vesti nei corridoi dell'uni dove stiamo sempre...

Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
Io penso che bisogna prima stilare un programma tipo:
- dove farla
- cosa fare
- quanto spendere
Alla fine, tirate le somme si comincia a mobilitarsi.
Esempio:
se alla fine dei conti servono 1000 euro allora bisogna trovare 10 sponsor a 100 euro o 20 a 50 euro.
Ma xkè non essere noi gli sponsor di noi stessi?????
Propongo il 5 ottobre di fare una colletta e con 1 euro per uno si acquista un biglietto per l'estrazione di un premio il giorno della festa e la nostra AMBITA FESTA.
Se vengono fuori più soldi si fanno più premi.
Io ci stò a dare 1 euro.
Il 5 ottobre è vicino. Organizzate un cartellone che spieghi tutto il programma
ciao vinni
- dove farla
- cosa fare
- quanto spendere
Alla fine, tirate le somme si comincia a mobilitarsi.
Esempio:
se alla fine dei conti servono 1000 euro allora bisogna trovare 10 sponsor a 100 euro o 20 a 50 euro.
Ma xkè non essere noi gli sponsor di noi stessi?????
Propongo il 5 ottobre di fare una colletta e con 1 euro per uno si acquista un biglietto per l'estrazione di un premio il giorno della festa e la nostra AMBITA FESTA.
Se vengono fuori più soldi si fanno più premi.
Io ci stò a dare 1 euro.
Il 5 ottobre è vicino. Organizzate un cartellone che spieghi tutto il programma
ciao vinni
vinni- VeterinaryImportantPerson
-
Numero di messaggi : 175
Gratitudine : 90
Data d'iscrizione : 09.07.09
Località : Bari
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
La festa va fatta assolutamente in facoltà..concordo cn Admin... Come ho già detto a Mikele secondo me,nn va fatta il 1 gg ma magari a distanza di qlk settimana semplicemente xkè così la voce si sparge e c'è il tempo materiale x raccogliere qlks di soldi... penso ke sia + giusto così in modo da responsabilizzare anke le matricole... e poi ke sia 1 festa semplice ke faccia scoprire vari aspetti della facoltà compresi gli animali se c sono e ... possibilmente farla di gg xkè altrim alcuni sarebbero impossibilitati a venire(vedi i fuori sede) ...
Annuccia- Novizio
- Numero di messaggi : 55
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 01.09.09
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
@Annuccia ha scritto:La festa va fatta assolutamente in facoltà..concordo cn Admin... Come ho già detto a Mikele secondo me,nn va fatta il 1 gg ma magari a distanza di qlk settimana semplicemente xkè così la voce si sparge e c'è il tempo materiale x raccogliere qlks di soldi... penso ke sia + giusto così in modo da responsabilizzare anke le matricole... e poi ke sia 1 festa semplice ke faccia scoprire vari aspetti della facoltà compresi gli animali se c sono e ... possibilmente farla di gg xkè altrim alcuni sarebbero impossibilitati a venire(vedi i fuori sede) ...
intanto dobbiamo pensare a stilare il programma!!!

la data secondo me sarebbe meglio di tutte verso novembre/dicembre....

Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
concordo anche io col fare una colletta...poi gli sponsor vorranno garanzie...la data è importante!!!...farla in facoltà di dicembre(sera) significa -10 gradi!!!! FAREMO UN FALò PER RISCALDARCI



Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
io metterei come primo sponsor il bar dell'università, co tutti i soldi che gli dono 

_________________
La scienza compie un suicidio quando adotta un credo.
Thomas Henry Huxley
pointofview- Moderatore
-
Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
@pointofview ha scritto:io metterei come primo sponsor il bar dell'università, co tutti i soldi che gli dono
mi sa che non vuole!!
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
io credo che dovremo semplicemente mettere un biglietto di ingresso modico (2-3 euro) con una consumazione gratuita.... per il da fare proporrei una semplice serata musicale (disco-new wave-house-rock-dituttodipiù), karaoke e preparare noi stessi da mangiare e da bere in modo da ottenere altri finanziamenti...
se ad organizzare siamo tanti e si organizza una buona campagna prevendite rischiamo anche di farla senza rimettere nulla :-)
se ad organizzare siamo tanti e si organizza una buona campagna prevendite rischiamo anche di farla senza rimettere nulla :-)
brutaljohn- VeterinaryImportantPerson
-
Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 136
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 30
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
@brutaljohn ha scritto:io credo che dovremo semplicemente mettere un biglietto di ingresso modico (2-3 euro) con una consumazione gratuita.... per il da fare proporrei una semplice serata musicale (disco-new wave-house-rock-dituttodipiù), karaoke e preparare noi stessi da mangiare e da bere in modo da ottenere altri finanziamenti...
se ad organizzare siamo tanti e si organizza una buona campagna prevendite rischiamo anche di farla senza rimettere nulla :-)
c'è da parlarne non si può fare pienamente...

Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY

Si stà organizzando o è troppo dispendiosa??
ciao
vinni- VeterinaryImportantPerson
-
Numero di messaggi : 175
Gratitudine : 90
Data d'iscrizione : 09.07.09
Località : Bari
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
@vinni ha scritto:novità????? non ci avete fatto sapere più niente.
Si stà organizzando o è troppo dispendiosa??
ciao
Vinni non si sa se si farà e in cosa consisterà vedremo....

Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
è una bella idea, non ho capito il fatto degli sponsor ma fa nulla.
l'ideale in effetti è farla verso novembre, il tempo di riassestarsi tutti quanti. in aula magna è un idea anche se non so come si farebbe a starci tutti se si dovesse fare un banchetto. usare il tavolo dell'aula? lo farebbero usare? la musica è facile da mettere ci sarebbe l'impianto. dovreste chiedere il permesso a chi di dovere per avere l'aula e quindi tutto il casino che ci sarebbe a seguire.
incaricare persone che aiutano a pulire dopo.
e sicuramente e secondo me è meglio farlo prima, prendere le adesioni di tutti gli studenti, e dare una specie di pass al costo simbolico di 4 o 5 euro, o 3, 50. cosi sicurmanet avete i soldi in mano e la sicurezza che verrà gente. cosi se si spendono dei soldi per creare dei cartelloni (non troppi sparsi per l afacoltà) si recuperano dopo. o se organizzate mi fate un fischio?
l'ideale in effetti è farla verso novembre, il tempo di riassestarsi tutti quanti. in aula magna è un idea anche se non so come si farebbe a starci tutti se si dovesse fare un banchetto. usare il tavolo dell'aula? lo farebbero usare? la musica è facile da mettere ci sarebbe l'impianto. dovreste chiedere il permesso a chi di dovere per avere l'aula e quindi tutto il casino che ci sarebbe a seguire.
incaricare persone che aiutano a pulire dopo.
e sicuramente e secondo me è meglio farlo prima, prendere le adesioni di tutti gli studenti, e dare una specie di pass al costo simbolico di 4 o 5 euro, o 3, 50. cosi sicurmanet avete i soldi in mano e la sicurezza che verrà gente. cosi se si spendono dei soldi per creare dei cartelloni (non troppi sparsi per l afacoltà) si recuperano dopo. o se organizzate mi fate un fischio?

grace87- VeterinaryImportantPerson
-
Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 39
Località : bari
Umore : nero :(
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
(dite la verità faccio impressione quando sono seriosa???)
grace87- VeterinaryImportantPerson
-
Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 39
Località : bari
Umore : nero :(
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
Ma possono venire persone che non sono della nostra università? (pagando ovviamente)!!!
Latika- VeterinaryImportantPerson
-
Numero di messaggi : 577
Gratitudine : 183
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 31
Località : Bari
Umore : molto altalenante
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
Latika non sappiamo se la faremo non abbiamo modo di organizzare in tempo probabilmente!
Re: CONSIGLI PER IL FORUM DAY
scusate se posto con tanto ritardo,
la FESTA DELLA MATRICOLA è arrivata alla sua XI edizione (io ne ho organizzate 4! tra cui l'ultima, con cui abbiamo toccato la soglia dei 1000 ingressi!).
abbiamo sempre fatto FREE DRINK con ingresso a pagamento di 10 €.
tenete presente che di 1000 ingressi almeno 500 erano omaggi dati agli studenti di veterinaria, il resto lo pagavano i ragazzi di fuori, obbligatoriamente studenti universitari!
non dimenticate gli erasmus, soprattutto spagnoli, pagano, si divertono, e portano pure da bere da casa!
per le spese di organizzazione se ne vanno circa 5000€ (deejay, vocalist, attrezzatura musicale, animazione, BEVANDE, BEVANDE, BEVANDE, sicurezza, siae, navetta da bari, pulizia...)
la location è sempre stata il corridoio delle aulee del 1-2-3 anno, e il periodo è sempre stato fine novembre.
gli sponsor sono molto importanti per anticipare i le spese.
io e michele colamonaco ne sappiamo qualcosina...
la FESTA DELLA MATRICOLA è arrivata alla sua XI edizione (io ne ho organizzate 4! tra cui l'ultima, con cui abbiamo toccato la soglia dei 1000 ingressi!).
abbiamo sempre fatto FREE DRINK con ingresso a pagamento di 10 €.
tenete presente che di 1000 ingressi almeno 500 erano omaggi dati agli studenti di veterinaria, il resto lo pagavano i ragazzi di fuori, obbligatoriamente studenti universitari!
non dimenticate gli erasmus, soprattutto spagnoli, pagano, si divertono, e portano pure da bere da casa!
per le spese di organizzazione se ne vanno circa 5000€ (deejay, vocalist, attrezzatura musicale, animazione, BEVANDE, BEVANDE, BEVANDE, sicurezza, siae, navetta da bari, pulizia...)
la location è sempre stata il corridoio delle aulee del 1-2-3 anno, e il periodo è sempre stato fine novembre.
gli sponsor sono molto importanti per anticipare i le spese.
io e michele colamonaco ne sappiamo qualcosina...
gianluca carrozzo- Ricercatore
-
Numero di messaggi : 149
Gratitudine : 42
Data d'iscrizione : 29.01.10

» Suggerimenti itinerario Scandinavo
» Consiglio: dove acq. on line accessori e tessuti cucito??
» informazioni erasmus a stoccolma
» Mandorlo consigli
» grazie per i consigli
» Consiglio: dove acq. on line accessori e tessuti cucito??
» informazioni erasmus a stoccolma
» Mandorlo consigli
» grazie per i consigli
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
» Esame di Zootecnia 1:Programmi
» Patologia Chirurgica Micheletto
» Spostamento virali 47/S aprile 2016
» Labrador cardiopatico con problema alla lingua (?)
» Vendo libri e atlanti praticamente nuovi a metà prezzo
» CEDO BIGLIETTI SPETTACOLO DI RENZO ARBORE
» CUCCIOLO DI 6 MESI CON ATTACCHI CONVULSIVI E RIGIDITA' AGLI ARTI POSTERIORI.. AIUTO! I VETERINARI NON SANNO DA COSA DIPENDE!
» date micologia laurea specialistica
» Clinica mobile per diventare veterinario grossi animali
» [Risolto] [grafica] creazione banner forum
» dermatite umida