FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Esame di Anatomia 2

Andare in basso

240909

Messaggio 

Esame di Anatomia 2

Vi informo che nei giorni 28-29-30/09/2009, per gli studenti che dovranno sostenere l'esame di splancnologia il 5/10/2009, saranno disponibili gli organi a partire dalle ore 10.00.

Inoltre, per chi deve affrontare l'esame di topografica, dovrà iscriversi all'appello del 5/10/2009, poi in sede d'esame verrà concesso il rinvio a fine mese!

Il giorno 28 Settembre il professore Passantino sarà disponibile per svolgere attività tutoria
Ruggero
Ricercatore
Ricercatore

Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 157

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Esame di Anatomia 2 :: Commenti

Messaggio il Gio Set 24, 2009 2:30 pm Da ioachim michele

sta volta mi hai preceduto!!! Very Happy Very Happy
sono contento!!!
ti meriti un grazie!!!

Messaggio il Gio Set 24, 2009 2:31 pm Da Ruggero

Messaggio il Ven Set 25, 2009 8:58 am Da pointofview

Grazie Ruggero, se ti capita potresti apporre anche le date del prossimo appello di splancnologia,grazie.
Buona giornata.

Messaggio il Ven Set 25, 2009 12:09 pm Da nessuno

grazie dell'informazione

Messaggio il Ven Set 25, 2009 5:33 pm Da Morositas

ruggero senti io ho saputo che l'esame di topografica nn si potrà rinviare a fine mese,perkè uno dei prof che fa l'esame si dovrà assentare.Come faccio a sapere se è possibile che ci sia a fine mese?speri di ricevere al più presto risposta..grazie mille in anticipo

Messaggio il Ven Set 25, 2009 6:51 pm Da giusy petrillo

ehi ciao morositas ,anche io dovrei fare l'esame di topografica ma sinceramente preferirei che venisse spostato a fine mese.....cmq tu hai parlato direttamente con i prof ?perchè io lunedì 28 dovrei recarmi in facoltà proprio per chiedere questa cosa perchè c'è chi dice che l'esame verrà rimandato e c'è chi dice che l'esame è confermato....e nn si capisce più niente .....aspetto una tua risposta grazie mille in anticipo ...ciao a tutti

Messaggio il Ven Set 25, 2009 6:57 pm Da giusy petrillo

comunque se sò qlc di più certo ve lo faccio sapere immediatamente ciao ciao e buono studio a tutti

Messaggio il Ven Set 25, 2009 8:22 pm Da AndreaPerrottaAdmin

1) questi sono semplici commenti ad un determinato argomento
2) siete OffTopic
3) giusy petrillo non si scrivono messaggi così ravvicinati al massimo usa il tasto EDIT!

Messaggio il Sab Set 26, 2009 9:01 am Da Morositas

nn ho imparato bene a giostrarmi su questo sito..ho visto che c'era un'informazione su qlksa che poteva interessarmi e allora ho risposto qui..per cui mi scuso per questo.Cmq sia già che ci sono rispondo a giusi: "A me l'ha detto una ragazza e me lo stanno dicendo in parecchi che nn ci sarà a fine mese ma massimo verrà rinviato di una settimana o due dalla data del 5 ottobre.Poi se sarà a fine mese meglio..

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: