FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

lezioni primo anno veterinaria 2009/2010

Andare in basso

lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Empty lezioni primo anno veterinaria 2009/2010

Messaggio Da dosky il Lun Ott 05, 2009 8:16 pm

ciao! per questioni burocratiche che ho da risolvere qua in calabria questa settimana di lezione(e non sono sicuro nemmeno della prossima), mi salta...
c'è qualche anima pia che mi fa l'enorme favore di tenermi aggiornato sugli argomenti trattati?? grazie in anticipo!

ps...per favore non linciatemi se ho postato nella sezione sbagliata lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Icon_biggrin
dosky
dosky
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Maschio Numero di messaggi : 9
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Empty Re: lezioni primo anno veterinaria 2009/2010

Messaggio Da marc3llo il Lun Ott 05, 2009 10:05 pm

beh niente di che,ti sei perso una piccola presentazione, poi 2 ore di fisica, proprio le basi, 2 ore di economia sempre le basi, e la teoria atomica in chimica, la prof di economia non ci ha fatto firmare, e oggi l'obbligo di frequenza non l'ha considerato, mentre il prof ceci di fisica e chimica ci ha fatto firmare..
ricorda che devi fare minimo il 60% delle ore di lezione altrimenti non puoi dare l'esame
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson

Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 165
Umore : 2

Visualizza il profilo

lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Empty Re: lezioni primo anno veterinaria 2009/2010

Messaggio Da grace87 il Lun Ott 05, 2009 10:22 pm

si infatti le prima basi di chimica e fisica oggi. da studiare pure di libri in possesso. economia è piu la rogna secondo me. troppo frettolosa e troppi termini, non fai in tempo a scrivere tutto. necessita il libro, non vogliono che si studi dalle slides nche perchè sono davvero povere.
grace87
grace87

Gratitudine : 23
Umore : nero :(

Visualizza il profilo

Messaggio Da LaFreula il Mar Ott 06, 2009 9:59 pm

E' vero che fisica e chimica ha detto che possiamo studiare da qualsiasi libro. In più ha detto che l'esame di fisica sarà scritto mentre quello di chimica non ho capito che sarà sia scritto che orale oppure nn s sa ancora quale modalità precisamente.

Infine, sempre il prof. Ceci lascerà il materiale didattico nell'auletta studenti.
LaFreula
LaFreula

Femmina Numero di messaggi : 212
Gratitudine : 68

Visualizza il profilo

Messaggio Da nessuno il Mar Ott 06, 2009 11:18 pm

ciao ragazzi e ragazze, innanzitutto ben venute lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Icon_biggrin

pensare ora all'esame nn fa affatto bene, è importante seguire e trovare il materiale per studiare per l'esame, tenetevi al passo.

per quanto riguarda l'esame di chimica è molto probabile che si faccia orale lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Icon_biggrin

il prof. ceci è molto disponibile ed un ottimo docente in bocca al lupo e fatevi sentire se avete bisogno di chiarimenti...

a un'ultima cosa...queste lezioni sono solo un antipasto di ciò che vi aspetta lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Icon_wink
nessuno
nessuno
Apprendista
Apprendista

Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 25
Umore : umore? a casa tutto bene grazie

Visualizza il profilo http://www.veterinaria-uniba.forumattivo.it

Messaggio Da dosky il Mer Ott 07, 2009 8:09 pm

grazie mille degli aggiornamenti! Very Happy
a catanzaro na bastarda mi ha fatto perdere un sacco di tempo inutilmente per i programmi degli esami da farmi convalidare evidentemente gli stavo antipatico mha...
insomma lunedì mattina dovrei risolvere partire a razzo per consegnare tutto martedì mattina giusto in tempo per la scadenza del nullaosta; poi mi devo arrangiare una casa al volo e cercare di parlare con i professori e spiegargli la situazione(il tutto entro martedì mission impossible lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Icon_biggrin) ...che dite li troverò comprensivi?? o devo aspettarmi storie??
dosky
dosky

Maschio Numero di messaggi : 9
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Messaggio Da Virgy91 il Sab Nov 28, 2009 2:38 pm

Salve a tutti!! Vorrei chiedervi se mi potreste fornire gli orari delle nuove lezioni che inizieranno lunedì 30 novembre per gli studenti del primo anno in medicina veterinaria!! grazie ^_^ lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Icon_biggrin
Virgy91
Virgy91

Femmina Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 3
Umore : Variabile

Visualizza il profilo

Messaggio Da marc3llo il Sab Nov 28, 2009 4:13 pm

trovi tutto sul sito della facolta www.veterinaria.uniba.it sotto la voce offerta formativa

in ogni caso eccoli qua

lezioni primo anno veterinaria 2009/2010 Dbd214bce6e6b0e193aaa2190d156c37
marc3llo
marc3llo

Gratitudine : 165
Umore : 2

Visualizza il profilo

- Argomenti simili