FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate?

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate? - Pagina 3 Empty Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate?

Messaggio Da marc3llo il Sab Feb 13, 2010 6:19 pm

Promemoria primo messaggio :

ho bisogno di idee, il 16 ho gli esami di istologia e di anatomia 1, e ho completamente esaurito la voglia di studiare...per l'esattezza ripetere.
C'è da dire che ripeto da stamattina dalle 9 circa e tranne una pausa pranzo e una pausa merende non ho staccato mai
ma adesso ho esaurito la voglia di studiare....come fate voi quando siete nella mia condizione per rimettervi a studiare!!

datemi delle idee, ho rinunciato anche ad uscire sta sera

non c'è un modo divertente per ripetere anatomia e istologia..tipo a tempo di musica affraid
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson

Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 165
Umore : 2

Torna in alto Andare in basso

Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate? - Pagina 3 Empty Re: Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate?

Messaggio Da simona il Mar Mar 02, 2010 7:31 pm

Point al di fuori del forum c'è stata una lunga discussione su quello che avava scritto Toya e qulle sono le sue scuse ufficiali; perchè al di là del topic secondo me questa volta ha esagerato. Ognuno ha una propria idea ed è bene che la esprima ma bisogna anche fare attenzione quando si parla a non attaccare deliberatamente altre persone che in fondo potranno anche essere diverse da noi e vivere la vita in maniera diversa, ma sono pur sempre persone. Toya scuse accettate! Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate? - Pagina 3 Icon_wink
P.S. Scusate se sono andata fuori tema!

simona
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Femmina Numero di messaggi : 11
Gratitudine : 12

Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate? - Pagina 3 Empty Re: Quando non hai proprio voglia di studiare...che fate?

Messaggio Da Toya il Mar Mar 02, 2010 7:37 pm

...ripeto che mi dispiace davvero...non sono stato capito forse, ma scusatemi...

P.S. Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...grazie ti voglio bene!!!
Toya
Toya
Ricercatore
Ricercatore

Maschio Numero di messaggi : 122
Gratitudine : 2
Umore : ...solitamente tollerabile!!!

Messaggio Da pointofview il Mar Mar 02, 2010 8:01 pm

Ultimo Post:
1)non me ne importa di ciò che non è esplicitato nel post
2) toya ovviamente le scuse sono accettate in merito all'OT che hai continuato deliberatamente a spargere nel forum , del resto poco mi importa
3)Toya e tutti in generale, potete esprimere le vostre idee LIBERAMENTE, attenendovi alle regole della civile convivenza,in nuovi post.
OT chiuso.

pointofview
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Umore : decisamente acqueo

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: