FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

SI REGALA UN CANE MASCHIO BIANCO DI TAGLIA MEDIOPICCOLA SUI DUE ANNI CIRCA

Andare in basso

SI REGALA UN CANE MASCHIO BIANCO DI TAGLIA MEDIOPICCOLA SUI DUE ANNI CIRCA Empty SI REGALA UN CANE MASCHIO BIANCO DI TAGLIA MEDIOPICCOLA SUI DUE ANNI CIRCA

Messaggio Da Temptisa il Mar Feb 23, 2010 12:24 pm

L'8 febbraio ho trovato questo bellissimo cucciolotto investito da una macchina e lasciato solo sulla strada. Insieme ad amici l'ho portato dal veterinario che lo ha visitato e gli ha dato degli antidolorifici. Ora sta benone,corre, saltella..non ha niente di rotto,ha solo bisogno di una persona che gli voglia bene davvero e che possa occuparsi di lui. è dolcissimo e abituato a stare anche all'esterno ed è un supercoccolone. Chi è interessato mi contatti,gli invierò delle foto di questo bellissimo cucciolo chiamato da noi Highlander proprio perchè è davvero fortissimo ed è sopravvissuto all'incidente. SI REGALA UN CANE MASCHIO BIANCO DI TAGLIA MEDIOPICCOLA SUI DUE ANNI CIRCA Icon_biggrin

Temptisa
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Femmina Numero di messaggi : 10
Gratitudine : 0

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: