FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

per te che hai casa a valenz...e vuoi mangiare abbuono!!!nn a-gratis ma quasi!!!sl il lunedì!!

Andare in basso

per te che hai casa a valenz...e vuoi mangiare abbuono!!!nn a-gratis ma quasi!!!sl il lunedì!!

Messaggio Da nessuno il Lun Giu 22, 2009 10:54 pm

Dissero:-sarà sufficiente tesserarti gratuitamente con NewTeam e avrai diritto ad alcune convenzioni anche a valenzano...
COSì è STATO!!!!!!!!!!!!!!!...TESTATO PERSONALMENTE...(è nell'elenco convenzioni studenti NewTeam valenzano)
una pizzeria sita in valenzano che offre____________solo il lunedì:

cyclops cyclops cyclops margherita + patatine fritte + bibita a scelta - Arrow - Arrow - Arrow - €4,00 in totale cheers cheers

nel servizio è compreso il coperto
nessuno
Apprendista
Apprendista

Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 25
Umore : umore? a casa tutto bene grazie

Visualizza il profilo http://www.veterinaria-uniba.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: per te che hai casa a valenz...e vuoi mangiare abbuono!!!nn a-gratis ma quasi!!!sl il lunedì!!

Messaggio Da AndreaPerrottaAdmin il Mer Giu 24, 2009 3:37 pm

nessuno ha scritto:Dissero:-sarà sufficiente tesserarti gratuitamente con NewTeam e avrai diritto ad alcune convenzioni anche a valenzano...
COSì è STATO!!!!!!!!!!!!!!!...TESTATO PERSONALMENTE...(è nell'elenco convenzioni studenti NewTeam valenzano)
una pizzeria sita in valenzano che offre____________solo il lunedì:

cyclops cyclops cyclops margherita + patatine fritte + bibita a scelta - Arrow - Arrow - Arrow - €4,00 in totale cheers cheers

nel servizio è compreso il coperto

quoto l'ho provato anch'io Very Happy

AndreaPerrottaAdmin
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1598
Gratitudine : 437
Umore : acqueo o vitreo?!

Visualizza il profilo http://forumveterinariauniba.com

Re: per te che hai casa a valenz...e vuoi mangiare abbuono!!!nn a-gratis ma quasi!!!sl il lunedì!!

Messaggio Da Ruggero il Mer Lug 01, 2009 10:31 pm

NON SOLO IL LUNEDì!!!!!

L'offerta della pizzeria "2 Giugno" di Valenzano, sita nell'omonima piazza, è valida TUTTI i giorni tranne il martedì che è chiuso!!!
con 4 euro margherita+patatine+bibita!!!

Andate anche in via montrone a Valenzano: con 8euro avrete primo secondo, contorno e in + il dolce!!!

Buon appetito!!!
Ruggero
Ricercatore
Ricercatore

Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 157

Visualizza il profilo

Messaggio Da salvo il Mer Lug 15, 2009 2:48 pm

scusati ragazzi e ragazze...io proveròa settembre il concorso in veterinaria..oltre i bassi costi di pizze e pranzi...gli studenti avranno diritto ad altre convenzioni???potete specificarmele...grazie mille...

salvo
Novizio
Novizio

Maschio Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Messaggio Da AndreaPerrottaAdmin il Mer Lug 15, 2009 6:52 pm

salvo ha scritto:scusati ragazzi e ragazze...io proveròa settembre il concorso in veterinaria..oltre i bassi costi di pizze e pranzi...gli studenti avranno diritto ad altre convenzioni???potete specificarmele...grazie mille...

questo topic è stato aperto perché da poco abbiamo convenzioni anche a Valenzano prima erano tutte a Bari.... cmq si ci sono vari tipi di convenzioni non solo per mangiare....

AndreaPerrottaAdmin
Admin
Admin

Messaggio Da nessuno il Mer Lug 15, 2009 7:06 pm

Ciao, ed innanzi tutto in bocca al lupo per il test... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

(devi sapere che la nostra facoltà nn è a bari e quindi è un pò complicato raggiungere la mensa universitaria)
da quest'anno siamo riusciti a riottenere la mensa in facoltà alien alien alien e quindi ognuno di noi ha diritto a pagare ciò che gli spetta in base a dei parametri(REDDITO,borsa di studio),in più in facoltà abbiamo a disposizione un bar che ha prezzi convenientissimi apposta per noi studenti ma li nn c'è bisogno di tessera e niente. Alla mensa nn dovrai fare altro che presentare la tessera e in base al tuo reddito pagare quanto ti spetta,da un max di €5,20 ad un minino di ZERO Exclamation Exclamation Exclamation

vi sn altre convenzioni...anche per il trasporto:
-se hai la macchina ti consiglio di usarla anche perchè il primo anno è davvero tribolato,tra lezioni ed esercitazioni avrai un bel da fare e la macchina nn ti vincola agli orari a volte impossibili dei pullman
-altrimenti ti conviene fare l'abbonamento al pullman...CHE PER NOI STUDENTI è A PREZZO IRRISORIO DI €5,20

le convenzioni sn su vari negozi a bari e valenz...animali,ottica,cartolibreria...ecc

ciao clown clown clown clown clown
nessuno
Apprendista
Apprendista

Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 25
Umore : umore? a casa tutto bene grazie

Visualizza il profilo http://www.veterinaria-uniba.forumattivo.it

Messaggio Da salvo il Mer Lug 15, 2009 7:38 pm

capito...davvero molto gentile...mi consigli di provare il concorso a bari o altrove???mi hanno detto ke a bari vanno avanti solamente i raccomadati.....io sono di palermo e mi hanno sconsigliato anke messina per lo stesso motivo...ke ne pensi????grazie mille davvero molto gentile

salvo
Novizio
Novizio

Maschio Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Messaggio Da AndreaPerrottaAdmin il Mer Lug 15, 2009 7:42 pm

salvo ha scritto:capito...davvero molto gentile...mi consigli di provare il concorso a bari o altrove???mi hanno detto ke a bari vanno avanti solamente i raccomadati.....io sono di palermo e mi hanno sconsigliato anke messina per lo stesso motivo...ke ne pensi????grazie mille davvero molto gentile

Offtopic Offtopic Offtopic

AndreaPerrottaAdmin
Admin
Admin

Messaggio Da brutaljohn il Gio Lug 16, 2009 1:33 pm

salvo ha scritto:capito...davvero molto gentile...mi consigli di provare il concorso a bari o altrove???mi hanno detto ke a bari vanno avanti solamente i raccomadati.....io sono di palermo e mi hanno sconsigliato anke messina per lo stesso motivo...ke ne pensi????grazie mille davvero molto gentile

scusate l'OT ma questo post necessita di risposta....

i raccomandati vanno avanti in tutta italia non solo a bari (basta vedere chi ricopre le cariche + alte)
ti parlo solo dell'anno scorso..c'erano 98 posti....credi che tutti quelli che sono entrati abbiano avuto tutti il calcio in c**o???
per i test l'anno scorso sono state prese precauzioni degne di bunker militari del pentagono..si entrava attraverso metal detector ed eventuale perquisizione..le aule erano schermate per evitare contatti con l'esterno...
quindi sulla questione dei raccomandati non preoccuparti......
se sei un elemento valido andrai avanti per i fatti tuoi...magari ci metterai più tempo dei raccomandati..ma realizzerai i tuoi obiettivi..
vale non solo per l'università...
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson

Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 136
Umore : molto molto variabile

Visualizza il profilo

Messaggio Da pointofview il Gio Lug 16, 2009 3:20 pm

brutaljohn ha scritto:

scusate l'OT ma questo post necessita di risposta....

i raccomandati vanno avanti in tutta italia non solo a bari (basta vedere chi ricopre le cariche + alte)
ti parlo solo dell'anno scorso..c'erano 98 posti....credi che tutti quelli che sono entrati abbiano avuto tutti il calcio in c**o???
per i test l'anno scorso sono state prese precauzioni degne di bunker militari del pentagono..si entrava attraverso metal detector ed eventuale perquisizione..le aule erano schermate per evitare contatti con l'esterno...
quindi sulla questione dei raccomandati non preoccuparti......
se sei un elemento valido andrai avanti per i fatti tuoi...magari ci metterai più tempo dei raccomandati..ma realizzerai i tuoi obiettivi..
vale non solo per l'università...

quoto in tutto...
pointofview
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Umore : decisamente acqueo

Visualizza il profilo

Messaggio Da ioachim michele il Gio Lug 16, 2009 6:58 pm

ragazzi dai scrivete le cose nelle apposite discussioni!!
ioachim michele
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 891
Gratitudine : 389
Umore : studiare studiare studiare!!!!

Visualizza il profilo http://mondodeirettili.blogspot.it/

Messaggio Da AndreaPerrottaAdmin il Gio Lug 16, 2009 7:02 pm

ioachim michele ha scritto:ragazzi dai scrivete le cose nelle apposite discussioni!!

Ha ragione Michael così non funziona.... Rolling Eyes che ne dite di aprire un topic se proprio volete nel forum "chiacchiere in libertà" e secondo me è un discorso più in generale che proprio della nostra uni Exclamation non costringeteci a me ed al moderatore di chiudere discussioni a raffica che ci dispiace ! Neutral

AndreaPerrottaAdmin
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: