FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici?

Andare in basso

si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici? Empty si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici?

Messaggio Da stex il Mar Mar 23, 2010 11:41 am

si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici? Icon_question Vorrei sapere se è possibile arrivare in facoltà venendo da taranto. Non c'è nessuno che lo fa? Conviene prendere due autobus o treno + autobus?
Grazie

stex
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici? Empty Re: si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici?

Messaggio Da brutaljohn il Mar Mar 23, 2010 11:07 pm

prova a vedere sul sito della miccolis....se non ricordo male ci dovrebbe essere una linea che parte da taranto.....
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson

Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 136
Umore : molto molto variabile

Visualizza il profilo

si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici? Empty Re: si può arrivare in facoltà arrivando da taranto con i mezzi pubblici?

Messaggio Da stex il Mer Mar 24, 2010 11:14 am

Grazie

stex

Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0

Visualizza il profilo

Messaggio Da Serendipity il Mer Mar 24, 2010 7:36 pm

Io so che c'è un pullman scoppio che parte da taranto e arriva in facoltà e lo stesso al ritorno..però non so gli orari....magari cerca un num di telefono su internet(sarebbe la compagnia scoppio di gioia del colle) oppure questo pullman viene a riprenderci alle 13.40 ogni giorno..se puoi venire a fare un salto a quell'ora chiedi direttamente info all'autista..spero di esserti stata utile!Ciao!!

Serendipity
Novizio
Novizio

Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 6

Visualizza il profilo

Messaggio Da heather88 il Mer Mar 24, 2010 8:52 pm

Ciao!Si c'è un pullman della Scoppio che parte da Taranto e arriva a Bitonto e nel frattempo ferma in facoltà e viceversa al ritorno..sulle 2 bacheche nel corridoio principale c'è un foglio affisso con gli orari..non ricordo a che ora parte la mattina da Taranto,arriva in facoltà alle 8.25 e al ritorno parte alle 13.45 dalla fermata interna(non quella sulla strada).Comunque come ti ha consigliato Stex ..per qualsiasi informazione vai alla fermata e chiedi ai ragazzi che lo aspettano...
per l'abbonamento o i biglietti si possono fare a Taranto, Gioia del colle e Bitonto.
io l'ho preso per 3 anni e mezzo (solo questo mese no)e mi sono trovata benissimo..unico problema è che c'è solo una corsa all'andata e una al ritorno..nel pomeriggio nessuna...ma per il resto è una piacevolissima corsa..per comodità,puntualità e anche autisti bravissimi e ottima compagnia :-)
heather88
heather88

Femmina Numero di messaggi : 10
Gratitudine : 7

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: