FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI

Andare in basso

250510

Messaggio 

ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI

Cari Ragazzi,
domani dalle ore 9,30 alle ore 11,30 nell'aula Terio si svolgerà l'assemblea degli Studenti. Come avete potuto vedere dai bollettini della seconda rata delle tasse ci sono stati dei cambiamenti...purtroppo sono un pò tutte aumentate..
si parlerà anche della protesta dei ricercatori.
Non mancata, non considerata il giorno dell'assemblea come un giorno per rimanere a casa. Ne va del vostro interesse.

Punti all'Ordine del Giorno
-aumento tasse universitarie
-protesta ricercatori

Vi aspetto numerosi

Leo Gratitudine
Leonardo
Novizio
Novizio

Maschio Numero di messaggi : 36
Gratitudine : 31

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI :: Commenti

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:30 pm Da pointofview

non siamo neanche nei punti odg se abbiamo lezione credo che preferirò seguire...

Ultima modifica di pointofview il Mar Mag 25, 2010 7:32 pm, modificato 1 volta

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:32 pm Da Leonardo

cioè scusa?
spiegati bene...polemiche gratuite sono poco gradite...

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:35 pm Da pointofview

non hai seguito la discussione precedente sul forum?!
noi sappiamo poco e niente sulla situazione del secondo anno e sinceramente pensavo che fossimo per lo meno nei punti odg...
comunque l'assemblea dovrebbe sospendere le lezioni ?

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:38 pm Da Leonardo

certo che sono sospese le lezioni.
Ho seguito l'argomento e vedo troppa preoccupazione nella questione firme e appelli.
risponderò nel topic adatto

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:40 pm Da pointofview

Ok grazie.

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:49 pm Da Leonardo

E comunque a meno che tu non paghi le tasse e non segui le lezioni, sei a pieno titolo nell'odg.

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:50 pm Da pointofview

era palese che mi riferissi alla situazione del secondo anno!

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:55 pm Da Leonardo

Non la penso così. e' palese la polemica e il voler boicottare un'assemblea perchè non parlano del secondo anno, mentre all'assemblea si parla di studenti..e a meno che il 2° si un insieme diverso....

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 7:57 pm Da pointofview

Leonardo ma che boicottare figurati, io ho apprezzato più volte il vostro lavoro fatto per i precedenti anni, ma questa è l'unica cosa in cui vi stiamo un attimo sollecitando all'azione...
la vostra risposta è stata boicottare tutte le nostre iniziative, proporre 0, non includerci neanche nei punti odg come se la questione neanche esistesse...
Chi è il boicottatore?!

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 8:03 pm Da Leonardo

Preparati il discorso e avrai ampio margine nelle varie ed eventuali.
Molte cose di cui discutiamo in COmmissione Didattica sono coperte da riservatezza. Se vi diciamo di stare tranquilli e perchè stiamo provvedendo. Pensate a studiare...Non abbiamo nessun interesse a non fare il vostro interesse (scusa il gioco di parole)
Viene preso in considerazione tutto. e non può essere comunicato tutto. Al momento giusto saprete di che morte morirete. Secondo te un consiglio di facoltà può decidere a 2 anni di distanza di aprire gli appelli per i fuoricorso agli attuali studenti del 4°. Non mi dire che li vorreste aperti già da ora perchè sarebbe una battaglia contro i mulini a vento.

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 8:09 pm Da pointofview

Leonardo noi per fortuna più o meno ci siamo mossi discutendone con i professori e sono disposti più o meno a concederci degli appelli.
Il problema sorge quando ci sono moduli esame da 3 materie e siamo costretti a passarci 3 mesi, e questi mesi detto sinceramente non corrispondono al tempo per preparare questi esami, quindi aprendo l'appello noi potremmo chiudere in molto meno tempo!
Io sono a conoscenza del fatto che il 70% se non più degli studenti si è dovuto riscrivere perchè fuori corso e/o per avere appelli straordinari e che magari questo potrebbe un attimino rodere, ma noi siamo l'ultimo anno della 47/s quindi l'eccezione ci sta.
Del resto io non voglio assolutamente boicottare nulla, non sto dicendo a nessuno di evitare l'assemblea, le mie frasi sono state sempre in prima persona singolare; speriamo di risolvere in qualsiasi modo.

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 8:12 pm Da Leonardo

Hai un ruolo importante e una certa posizione in questo forum. Quello che dici ha valore eccome e anche se detto in prima persona singolare può suscitare molto seguito.

Messaggio il Mar Mag 25, 2010 8:18 pm Da pointofview

A questo punto spero che gli studenti ragionino più con la loro mente , comunque viste le numerose querelle avute su questo sito dubito che le mie parole abbiano un seguito anche all'interno degli studenti del mio stesso anno ahahhaa
Torno a studiare, buon lavoro anche a te!

Permessi di questa sezione del forum: