FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

Andare in basso

informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

Messaggio Da Angela87 il Dom Ago 01, 2010 4:36 pm

Buonasera ragazzi, ho letto l'offerta formativa della facoltà di veterinaria ed ho notato ke hanno attivato un corso nuovo e qll di igiene e benessere del cane e del gatto è ad esaurimento dal 2 e 3 anno..
vuol dire ke finiranno le classi nate l'anno scorso o si possono scegliere dal secondo anno?

Angela87
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 7
Gratitudine : 0

Torna in alto Andare in basso

informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty Re: informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

Messaggio Da Cl@uDi@ il Dom Ago 01, 2010 4:52 pm

significa che dall'anno prossimo non sarà più possibile iscriversi al primo anno, e ovviamente chi quest'anno ha già fatto il primo o il secondo anno potrà continuare il percorso fino alla fine...
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson

Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Umore : molto variabile

informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty Re: informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

Messaggio Da Angela87 il Dom Ago 01, 2010 5:05 pm

quindi se io mi voglio iscrivere non posso più??

Angela87
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Numero di messaggi : 7
Gratitudine : 0

Messaggio Da Cl@uDi@ il Dom Ago 01, 2010 5:12 pm

no...
a quanto ho letto però hanno attivato un nuovo corso triennale a numero aperto, Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali, che l'anno scorso non c'era, o almeno non so se sia affine col corso di scienze zootecniche che c'era quest'anno...anche perchè sul sito della facoltà però ancora non dice nulla riguardo ai piani di studio e alla didattica...
Cl@uDi@
Cl@uDi@

Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Umore : molto variabile

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: