FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria?

Andare in basso

Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria? Empty Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria?

Messaggio Da carlyamt il Lun Ott 04, 2010 8:25 pm

sono al primo anno, e oggi ho fatto la prima lezione di eco. e la prof ci ha detto il libro consigliato...ma mi kiedevo...k dite mi conviene acquistarlo (nuovo o di seconda mano..)? o vado avanti con gli appunti?

avevo pensato di fotocopiarlo, xò siccome io sono una k sottolinea parecchio sarebbe meglio fotocopiarne uno pulito...ma da ki me lo faccio prestare? e soprattutto se dovesse essere disponibile in biblioteca è possibile portarlo a casa per fotocopiarmelo per intero?

carlyamt
carlyamt
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Femmina Numero di messaggi : 5
Gratitudine : -2

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria? Empty Re: Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria?

Messaggio Da AndreaPerrottaAdmin il Lun Ott 04, 2010 8:46 pm

Allora

1) io conosco un Taylor , ma non è precisamente per "economia agraria", infatti era da integrare con fotocopie
2) non puoi prendere libri dalla biblioteca per portarli a casa
3) legalmente puoi fotocopiare solo massimo il 15 % del libro (se non ricordo male) adesso io non so cosa ti serve precisamente per quanto riguarda il tuo anno.
4) Io lo comprai nuovo ma non so fino a che punto mi sia servito nuovo. Però è un bel libro da tenere in biblioteca sempre utile...
5) come da regolamento non si scrive in stile SMS
6) ho cambiato posizione al tuo POST poiché esiste un'area sugli appunti e il materiale di studio

Ciao...

EDIT: hai provato a vedere sul forum se c'è qualcosa su pareri ecc.? se qualcuno lo vende? con la funzione cerca?

AndreaPerrottaAdmin
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1600
Gratitudine : 437
Umore : acqueo o vitreo?!

Visualizza il profilo http://forumveterinariauniba.com

Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria? Empty Re: Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria?

Messaggio Da carlyamt il Lun Ott 04, 2010 9:14 pm

ok grazie e scusa ma non riesco ancora ad ambientarmi nel forum... Sad
farò più attenzione la prossima volta... Smile
carlyamt
carlyamt
Siate carini con me sono i miei primi messaggi...

Femmina Numero di messaggi : 5
Gratitudine : -2

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: