FORUM MEDICINA VETERINARIA UNIBA
Ciao, bentrovato/a sul forum degli studenti di medicina veterinaria di Bari!!!

Se non sei ancora registrato fallo adesso: SCEGLI NOME E PASSWORD, TI ARRIVERA' UN' e-mail all'indirizzo che hai scelto, conferma la registrazione tramite il link e subito potrai iniziare a navigare ed usufruire pienamente del forum.

BUON PROSEGUIMENTO E SOPRATTUTTO BUONO STUDIO!

Appello Esame Novembre 2010

Andare in basso

071010

Messaggio 

Appello Esame Novembre 2010

Cari Ragazzi,
c'è stata un po di confusione riguardo all'appello d'esame di novembre 2010.
Cercherò di fare chiarezza: a questa sessione potranno accedervi gli studenti del 5° anno 2009/2010 e tutti gli iscritti con condizione di Ripetente e Fuori Corso per l'A.A. 2010/2011.
I docenti prima dell'esame vi faranno compilare un'autocertificazione nella quale indicherete il vostro stato di iscrizione.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Leo
Leonardo
Novizio
Novizio

Maschile Numero di messaggi : 36
Gratitudine : 31

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Appello Esame Novembre 2010 :: Commenti

Messaggio il Gio Ott 07, 2010 9:36 pm Da AndreaPerrottaAdmin

Leo scusa io ero ripetente l'anno scorso, quest'anno mi devo ancora iscrivere? come funziona ora per l'esame di novembre quindi? Grazie

Messaggio il Ven Ott 08, 2010 10:48 am Da bscvnt89

scusami ma non si era detto in assemblea di chiedere ai prof di aprire gli appelli per i fuoricorso a tutti???? no perchè sinceramente sembra da come hai scritto che non ne avete proprio parlato con i professori... dato che io (come altre persone) siamo venuti in assemblea proprio x parlare di questo argomento credo che ci sia dovuta una spiegazione!!! grazie

Messaggio il Ven Ott 08, 2010 5:56 pm Da Aurora

Ragazzi io ho mandato un email alla professoressa Tempesta e lei mi ha risposto che possiamo fare gli esami anche a novembre. Sue testuali parole sono queste:puoi fare gli esami anche nel mese di novembre attenendoti alle date indicate per il vecchio e nuovo ordinamento della disciplina di tuo interesse. Io ho specificato che sto per frequentare il III anno quindi non rientro nei fuori corso

Messaggio il Ven Ott 08, 2010 8:10 pm Da pointofview

Ragazzi dopo sollecitazione da parte mia negli altri post, e da parte di un'altra ragazza del III finalmente si è arrivato al punto che possiamo usufruire degli appelli per i fuoricorso, per i motivi addietro menzionati.
Un Grazie per la comprensione dei professori e di Ruggero con cui ho avuto piacere di parlare stamattina.

Messaggio il Ven Ott 08, 2010 8:14 pm Da pointofview

faccio un up con il link del vecchio post per chi volesse approfondire l'argomento e capire il perché della nostra richiesta.
precedente discussione

Messaggio il Ven Ott 08, 2010 11:44 pm Da Latika

ma questa è una fantastica notizia !!!!!!!!!!!!! Very Happy

Messaggio il Sab Ott 09, 2010 3:40 pm Da bscvnt89

grandiosoooooo!!!

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: